fbpx

Blog

HomeNewsMobili per il Soggiorno Poliform a Roma

Mobili per il Soggiorno Poliform a Roma

Lo showroom Marini, da anni presente nella capitale e punto di riferimento per l’interior design italiano, è anche uno dei rivenditori Poliform a Roma.
Poliform, azienda dell’hinterland milanese, dal 1970 specializzata nella creazioni di mobili di alto pregio, pensa a tutte le soluzioni per la casa, con uno stile che è elegante, classico ma moderno, soprattutto nella capacità dell’arredamento di adattarsi agli spazi di tipologie diverse di casa.
Oltre alle cucine, ai divani, i letti, Poliform pensa anche ai mobili per il soggiorno.

Composizione Poliform: Quid

La parete attrezzata Quid di Poliform è multifunzionale e versatile: adatta a più zone della casa. Dalla zona living, agli studi o anche in camera da letto.
I cassettoni, a terra o sospesi, possono essere utilizzati sia in composizione che a se stanti. Al di sopra di essi è possibile posizionare la televisione o oggetti di vario tipo.
La struttura della composizione Quid è in laccato opaco.
La struttura dei pensili frontali è in laccato lucido, laccato opaco, vetro e olmo nero.

Composizione Poliform: Sintesi

Sintesi, la parete attrezzata creata da Carlo Colombo, è un sistema unificato e componibile per il soggiorno.
Sono disponibili diversi elementi tra cui mensole, cassettiere e panche, ognuno con diverse funzioni.
I mobili componibili possono essere scelti nella versioni: laccato opaco o lucido e rovere spessart.

Composizione Poliform: Wall System

Wall System è il massimo concetto espresso da Poliform per il soggiorno. Lo spazio viene completamente sommerso e impreziosito dalla libreria che diventa la protagonista dell’ambiente, arricchita da cassettoni e mensole.
Questo è il progetto più ambizioso e immersivo per l’azienda di interior design e Wall System è diventata la espressione del concetto di parete attrezzata.
La struttura è disponibile nelle versioni: olmo nero, rovere spessart o cenere, laccato opaco o lucido, vetro lucido.

Madia Poliform: Pandora

Pandora è una madia Poliform. La collezione è firmata da Jean-Marie Massaud. Le venature e i colori dei materiali utilizzati per il mobile sono estremamente particolari, apprezzabili soltanto da vicino. Ogni colore, regala alla casa una personalità differente.
La struttura è in legno impiallacciato.

Libreria Poliform: Wall System

Di Wall System ne abbiamo già parlato precedente, elemento interno ma protagonista della parete attrezzata. Dalla composizione infatti è possibile scorporare i cassettoni, le panche e le mensole. Rimane dunque la libreria che abbraccia e si espande per tutto il muro della stanza.

Vieni a scoprire tutti i mobili per il soggiorno Poliform a Roma presso lo showroom Marini.
Ci trovi in Via Palombarese 528/538 – Fonte Nuova (RM).