ZONA NOTTE ROMA

La nostra selezione per arredare la zona notte.

HOME | CATALOGO | ZONA NOTTE –

Per Poliform la discrezione è la peculiarità della zona notte, l’area più intima e riservata della casa. L’arredamento, progettato unendo eleganza e comfort, è pensato per rendere personale ed esclusivo lo spazio dedicato all’intimità e alla quiete: i letti invitano al relax ed assicurano la massima qualità del riposo, i comodini e le cassettiere trovano il perfetto equilibrio nella funzionalità e nell’estetica. Inoltre i materiali, le lavorazioni e i dettagli utilizzati, richiamando quelli della zona giorno, creano continuità tra le aree della casa.

La camera è un mondo a sé, un approdo sicuro, un rifugio intimo dopo giornate stressanti. Per assicurare il benessere totale e rigenerare il corpo e la mente occorre però un letto di ottima qualità, bello, morbido e confortevole. A tal proposito Flou ha inventato la tipologia del letto tessile moderno, innovando il settore e la cultura stessa del dormire. La preziosità dei materiali, l’accorta combinazione tra tecnologia e componente artigianale, la cura sartoriale delle finiture e l’attenzione al più piccolo dettaglio sono tra i fattori distintivi di tutti i letti dell’azienda.

La zona notte è la parte più intima della casa ed il luogo dove i sogni prendono vita. Lago organizza lo spazio attraverso oggetti di design che prendono forma dalle emozioni, come letti sospesi o poggiati su sostegni in cristallo, quasi invisibili, che restituiscono una grande sensazione di leggerezza, armadi con ante colorate o in tessuto e comodini essenziali. Nella stanza da letto Lago sembrerà di dormire su una nuvola.  

Caccaro si è sempre contraddistinta, nel mercato del mobile di design, per il suo carattere fortemente innovativo e, oggi, propone una nuova concezione dell’abitare moderno, che vede al centro la persona, con i suoi gusti e le sue peculiarità. Per la zona notte, oltre a reinterpretare il concetto di “contenere” per superare la vecchia idea di “armadio”, ha svincolato il letto dal suo stesso essere per una maggiore libertà di espressione e di utilizzo. Inoltre pone l’accento sulle geometrie degli arredi, sui colori e sul design dei tessuti imbottiti.

L’attenzione, dedicata da Rimadesio alla zona notte contemporanea, trova conferma nella continua evoluzione delle cabine armadio. La declinazione del rigore formale, che caratterizza tutte le composizioni, si arricchisce di nuove possibilità progettuali, nel segno di un sistema che permette di interpretare i trend più attuali dell’interior design. Gli armadi sono concepiti all’insegna della leggerezza e della versatilità compositiva, infatti sono personalizzabili al massimo grado, non solo nei materiali, ma anche nella scelta progettuale, attraverso soluzioni su misura, lineari o angolari.

La zona notte Sangiacomo, dimensione privata dell’abitare, diventa un viaggio alla scoperta di forme, materiali ed emozioni. Letti, armadi e complementi notte esprimono molteplici sensazioni, visive e tattili, date dalla matericità dei legni, dalla varietà dei laccati e dalla sartorialità dei rivestimenti in pelle o tessuto.

ZONA NOTTE CACCARO

ZONA NOTTE RIMADESIO

ZONA NOTTE SAN GIACOMO

Prodotti in promo

3.475,00 2.450,00

5.073,00 3.100,00

4.895,00 3.400,00

3.585,00 2.100,00

3.270,00 2.270,00

4.703,00 3.105,00

1.896,00 1.590,00

2.273,00 1.370,00